Quest’anno Banca Campania Centro presieduta da Camillo Catarozzo, in occasione del 110° anniversario della sua fondazione, ha voluto fare un ulteriore passo avanti, affidando la Direzione Artistica dello spettacolo “110 insieme. Continuiamo a sognare” all’attore, autore e regista, Massimiliano Gallo.
Massimiliano Gallo - Nel cuore di tutti gli italiani per i personaggi rappresentati nelle serie tv di maggior successo in Italia, come l’avvocato Malinconico, i bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni, o in film come E’ stata la mano di Dio, il silenzio grande, Filomena Marturano, Napoli milionaria, Gallo è oggi Direttore Artistico dello storico Teatro Tasso di Sorrento.
Musical Vesuvio ed Enzo Gragnaniello in concerto - Per lo spettacolo di Banca Campania Centro, il PalaSele ospiterà il musical (sold out questa estate) “Vesuvio – The legende of love”, ma anche un concerto del grandissimo Enzo Gragnaniello, autore e compositore di brani musicali di grandissimo successo come “indifferentemente”, “Vasame”, “Cù mmè”.
Pino Strabioli e Pia Lanciotti per “continuare a sognare” - Madrina della serata anche quest’anno, l’attrice battipagliese Pia Lanciotti. A presentare una serata tutta basata sulle nostre radici, sulla nostra Campania, sarà ancora una volta il bravissimo Pino Strabioli.
Tante sorprese e premiazioni ai soci cinquantenari della BCC – La festa inizierà alle 18,30 con attrazioni e animazione. Nel corso della serata la premiazione ai soci.
Come partecipare - Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, Hygieia Mutua e Giovani Soci di Banca Campania Centro, è riservato ai Soci della BCC che potranno avere con loro un accompagnatore.
Inizio show alle 20,30.
Partecipazione gratuita e riservata ai soci e ai loro accompagnatori. Ritiro dei biglietti in filiale (posti limitati).
Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Soci al numero 0828 302608.