25/01/2024
Secondo appuntamento della rassegna teatrale “110 anni insieme” di Banca Campania Centro (SOLD OUT)
Venerdì 2 febbraio in scena al Teatro Aldo Giuffrè di Battipaglia la compagnia Attori per Caso in “Basta il pensiero”, spettacolo inedito di Luca Landi
Il secondo appuntamento della rassegna vedrà in scena la compagnia “Attori per Caso” con “Basta il pensiero”, uno spettacolo inedito scritto e diretto dal giovane attore, sceneggiatore e regista Luca Landi.
La trama ruota intorno all’ansia, uno degli stati d’animo più comuni tra le persone e considerato dall’OMS il male del secolo. Con divertimento e intelligenza, il pubblico sarà portato all’interno di tre storie attuali e a tratti paradossali che si intrecciano grazie alle complesse e contrastanti personalità dei tre protagonisti interpretati da Francesco Mondelli, Rossella Cuccia e dallo stesso Landi. Un testo comico in cui il divertimento non sottrarrà spazio a spunti di riflessione.
Come partecipare - La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro che potranno avere con sé anche un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili in teatro) e va fatta entro le ore 13:00 di venerdì 2 febbraio, telefonando in orario di ufficio allo 0828 302608 (ufficio Soci) oppure compilando il form presente a questo link. (SOLD OUT)
Vieni a teatro con Banca Campania Centro!