Sono aperte le iscrizioni alla “Padel Cup 2023 Autumn Edition”, iniziativa promossa da Hygieia Mutua in collaborazione con Banca Campania Centro.
Quando e dove
Sabato 7 ottobre, con registrazione alle ore 16, presso il Salerno Padel Club, via Irno, 7 – Pontecagnano Faiano (SA).
Come funziona e a chi si rivolge
La partecipazione è gratuita e riservata ai soci di Banca Campania Centro e di Hygieia Mutua e ai loro invitati anche se non soci. Ogni team dovrà essere composto da almeno un giocatore socio BCC o Hygieia.
Nell’area ristoro sarà allestito il “Barbecue’s Corner”, con panini e bevande fresche per i partecipanti. Le racchette e le palline saranno fornite dall’organizzazione.
N.B: Ogni giocatore dovrà presentarsi con abbigliamento e calzature appropriate (sono consigliati pantaloncini per facilitare movimenti e cambi di direzione, e scarpe ginniche, da escludersi tassativamente scarpe da calcetto). È prevista la possibilità di usufruire degli spogliatoi della struttura, dotati di docce.
Dopo la registrazione, gli organizzatori illustreranno ai partecipanti le regole del gioco, per consentire anche a chi non ha mai giocato di divertirsi. In base al numero degli iscritti si opterà per la modalità di gioco più idonea, girone all’italiana a tre squadre oppure eliminazione diretta.
Sarà possibile indicare in fase di iscrizione, nelle note, il giocatore con cui fare coppia (In caso contrario provvederà l’organizzazione a formare la coppia squadra), e registrarsi come socio (quindi giocatore) oppure accompagnatore non giocatore.
Saranno messi in palio premi e riconoscimenti. L'obiettivo è quello di promuovere i valori sani dello sport e coinvolgere i soci di Banca Campania Centro e Hygieia in un momento ludico e conviviale.