Satispay: un innovativo sistema di pagamento rapido e veloce

Alzi la mano chi non ha sempre odiato il momento dopo un pranzo o una cena in cui, con i propri amici, ci si ritrova a perdere minuti e minuti per capire come pagare o a chi dare la propria parte del conto. Oppure, alzi la mano chi non si è mai lamentato delle lunghissime file per pagare una multa o più semplicemente un MAV. Tutti noi abbiamo sempre sognato un metodo che eliminasse queste lunghe attese e queste perdite di tempo. Oggi, finalmente, la soluzione ha un nome e si chiama Satispay.

Satispay è un sistema di pagamento completamente nuovo, gratuito per i privati e molto più economico per gli esercenti rispetto al POS, un modo più veloce e sicuro per pagare una cena o anche un semplice caffè. Una vera e propria rivoluzione nel mondo dei pagamenti, il tutto a semplice portata di click. Usare Satispay è infatti facilissimo ed immediato. Dopo aver scaricato l’applicazione, il tutorial iniziale spiega passo dopo passo come completare l’iscrizione: associando il proprio numero di conto al profilo creato, si potrà poi inviare tranquillamente qualsiasi somma di denaro ad altri utenti che hanno Satispay, siano essi amici già presenti nella nostra rubrica telefonica o attività commerciali vicini a noi che usufruiscono del servizio, individuabili attivando semplicemente la posizione GPS del nostro smartphone.

Il pagamento, poi, avviene in totale sicurezza ed inviando un semplice SMS: il numero di conto dei contatti, infatti, non viene mostrato al momento dell’invio di denaro. Satispay rappresenta il futuro del pagamento, un modo semplice ma soprattutto sicuro per completare le transazioni di denaro senza ulteriori perdite di tempo. Un’idea geniale tutta made in Italy, definita “una delle cento realtà più importante ed innovative” dal quotidiano La Stampa. Scaricando l’applicazione, poi, si ricevono anche cinque euro di bonus. Un altro incentivo per provare subito Satispay!