OFFERTE POS – EMERGENZA COVID19

Se hai bisogno di un sistema per gestire i tuoi incassi in modo rapido e a distanza approfitta di una delle nostre offerte attive fino al 31.12.2020:

1) azzeramento dei canoni fino a dicembre 2020 per tutte le nuove attivazioni del servizio Pay Way Mail, un servizio che consente l’accettazione dei pagamenti tramite web con una semplice e-mail, senza la necessità di avere un sito e-commerce. Infatti, l’esercente potrà inviare una richiesta di pagamento al cliente, il quale potrà concludere la transazione online in completa sicurezza.
 

2) azzeramento dei canoni di noleggio fino a dicembre 2020 per i nuovi contratti POS M-Pay. Il POS M-Pay, grazie alla connessione bluetooth con qualsiasi dispositivo Android o IOS, consente l’accettazione dei pagamenti in mobilità.

Per l’emergenza Covid Banca Campania Centro ha anche attivato una importante iniziativa che prevede, per tutti gli esercenti attivi, il rimborso totale delle merchant fee per micropagamenti di importo inferiore o uguale a 10,00 euro dal 01.03.2020 al 31.12.2020 (sono esclusi gli esercenti MOTO/e-commerce, i merchant su ABI 8000 e i merchant con transato POS uguale e/o superiore a 200.000 €/anno su Visa, Mastercard e PagoBancomat calcolato su anno 2019).

Per ulteriori informazioni consulta i fogli informativi e contatta la tua Filiale o il nostro Ufficio Monetica all’indirizzo monetica@campaniacentro.bcc.it.