App “Il Socio”

La nostra sarà sempre una banca che privilegerà i contatti umani, ma si sa che siamo nel tempo della tecnologia e quindi bisogna facilitare i nostri Soci anche con le moderne “diavolerie” che velocizzano i servizi e in particolar modo la comunicazione. 
È nata quindi l’Applicazione per i Soci di Banca Campania Centro. Si può scaricare sia su smartphone che su tablet e pc, sia in ambiente Android che Ios (Iphone). Basta andare sui vari App Store presenti sui nostri apparati e cercare e scaricare gratuitamente l’App denominata “Il Socio”.

Per attivare l'APP basta inserire la mail fornita all'Area Soci e premere sul pulsante recupera password; questa sarà generata automaticamente e arriverà in posta elettronica per eseguire il primo accesso. In questo modo sarà immediatamente possibile avere tutte le informazioni sulla vita associativa della nostra cooperativa di credito o comunicare con essa attraverso un comodo format. In tutto sei sezioni: Comunicazioni, Eventi, News, Convenzioni ( Soci per i Soci) , Tessera del Socio e Borse di Studio.

Attraverso di esse si possono leggere le notizie che riguardano il nostro essere socio, le attività in programma, ma sarà anche possibile prenotarsi agli eventi senza più preoccuparsi di telefonare.
Tutto attraverso l’App il Socio.