CooperAzione Incontri - Quando incontrarsi come Soci diventa anche un incontro con l’Arte e lo Spettacolo

CooperAzione Incontri è un’iniziativa nata nel 2006 per permettere ai Soci di Banca Campania Centro di avere occasioni di incontro e al tempo stesso poter godere di spettacoli musicali, teatrali, artistici.
Da quell’anno, ogni anno, CooperAzione Incontri è divenuto un vero e proprio Cartellone artistico con ospiti sia di livello internazionale che locale, che hanno allietato i nostri Soci e i loro ospiti. Oltre 60 spettacoli di altissimo valore, offerti gratuitamente ai nostri Soci.



Come si partecipa a uno spettacolo di CooperAzione Incontri

Gli spettacoli di CooperAzione Incontri sono annunciati attraverso un Sms, una mail e con la pubblicazione sul sito internet, una settimana prima dell’evento. Da quel momento è possibile prenotare al numero telefonico indicato (Area Soci). La prenotazione è obbligatoria ed è possibile fino all’esaurimento dei posti disponibili. Ogni Socio può avere un accompagnatore. Il biglietto per accedere allo spettacolo verrà consegnato presso la filiale indicata dal Socio. E’ obbligatorio comunicare al numero indicato sul biglietto l’eventuale impossibilità di partecipazione sopraggiunta successivamente alla consegna del biglietto, pena l’impossibilità di chi non avvisa di prenotare ai prossimi spettacoli.



Prossimi Eventi
Eventi Passati
Peppe Servillo e la sua “Italian Portraits Orchestra” interpretano i grandi classici della musica italiana

Domenica 23 febbraio, alle 17,30,presso il teatro sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia in viale Brodolini, un grande appuntamento con uno degli artisti più talentuosi della musica italiana, il grande Peppe Servillo, la mitica voce degli Avion Travel, insieme alla sua “Italian Portraits Orchestra”, porterà, nell’ambito di Cooperazione Incontri per i Soci di Banca Campania Centro, uno spettacolo che sta affascinando migliaia di persone in tutta Italia, con omaggi a Modugno, Celentano, Conte e logicamente, gli Avion Travel, reinterpretati con lo stile di Servillo e con il talento di grandi musicisti italiani, da molti anni all’estero e che Servillo ha avuto il merito di riportare in Italia per questo progetto.

A partire dal grande Matteo Saggese, autore di vere e proprie gemme come Diamante di Zucchero e di tanti altri brani di successo per Renato Zero, Adriano Celentano e molti altri. Saggese, figlio di queste terre, insieme agli altri componenti dell’Orchestra lavoravano ormai da anni a Londra. Servillo ha avuto il merito di riunirli in questo magico progetto che privilegia i brani con una radice popolare forte che in molti casi utilizza anche i dialetti siciliano e napoletano.

Con Servillo voce e Saggese al piano, l’orchestra si completa con Carlo Fimiani alla chitarra, Davide Mantovani al contrabbasso ed Enzo Zirilli alla batteria.

Lo spettacolo, come già scritto, si terrà domenica 23 febbraio 2020, alle ore 17,30, presso il Teatro Sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia (via Guicciardini).

Si ricorda che la partecipazione agli spettacoli di CooperAzione Incontri è gratuita ed è esclusiva per i Soci di Banca Campania Centro, che potranno avere un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria e la registrazione all’ingresso è fondamentale, per non essere esclusi dai prossimi spettacoli.

Per prenotare sarà sufficiente telefonare nel più breve tempo possibile (si ricorda che i posti sono limitati) in Area Soci (0828 302608) e indicare presso quale filiale ritirare i biglietti.

CooperAzione Incontri : 8 dicembre, a Giffoni Valle Piana arriva Ray Gelato, “il padrino dello Swing”

Torna per il 15° anno consecutivo “CooperAzione Incontri” la rassegna artistica per i Soci di Banca Campania Centro. Il primo appuntamento è di quelli eccezionali: Ray Gelato & The Giants. Ray Gelato è un cantante, sassofonista e autore inglese di fama mondiale che ha calcato i più grandi palcoscenici mondiali e che il Daily Telegraph ha definito “il padrino dello Swing, un piacere assoluto”. Egli infatti ha portato il suo marchio speciale di musica swing, jazz e R&B in tutto il mondo a partire dal 1988.

Il pubblico di Ray cresce ogni anno e spazia dai giovanissimi ai più maturi per la semplice ragione che la sua musica allegra solleva chiunque la ascolta, un dono raro in questi tempi così spesso cinici. Ray e la sua band di prim’ordine The Giants presentano uno spettacolo ad alta energia che non smette mai di trascinare la folla, farle battere i piedi e chiedere ancora di più. Il risultato è che Ray è stato paragonato a grandi come Cab Calloway e Louis Prima e definito “uno degli ultimi grandi intrattenitori jazz!” 

Ray ha anche suonato per Sua Maestà la Regina (non solo una volta ma due!), ha aperto il concerto di Robbie Williams alla Albert Hall, ed è stato scelto per suonare al matrimonio di Sir Paul McCartney.

Altri momenti salienti dell’illustre carriera di Ray sono i concerti da tutto esaurito al Blue Note di Milano, al famoso Blue Note Club di New York, e naturalmente al Ronnie Scott di Londra su cui Clive Davis del Times scrive “Che stia suonando una ballata romantica in stile Ben Webster, o reinventando Boulevard of Broken Dreams con immense sonorità R&B, lo stiloso, arguto Gelato apporta un inconfondibile presenza fisica alla band sul palco. É un personaggio straordinario.”

Di recente Ray e The Giants hanno celebrato il 25° anniversario di carriera con una serie di concerti in tutta Europa. Proprio quel concerto, “25 years together”, Ray Gelato & The Giants, eseguiranno per i Soci di Banca Campania Centro.

Lo spettacolo si terrà domenica 8 dicembre 2019, alle ore 17,30, presso la Sala “Truffaut” di Giffoni Valle Piana.

Si ricorda che la partecipazione agli spettacoli di CooperAzione Incontri è gratuita ed è esclusiva per i Soci della Cassa Rurale di Battipaglia, che potranno avere un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria e la registrazione all’ingresso è fondamentale, per non essere esclusi dai prossimi spettacoli.

Per prenotare sarà sufficiente telefonare nel più breve tempo possibile (si ricorda che i posti sono limitati) in Area Soci (0828 302608) e indicare presso quale filiale ritirare i biglietti.



CooperAzione Incontri: sabato 23 febbraio Recital di canzoni classiche napoletane con l’Ensemble Malvarosa

Sabato 23 febbraio, alle ore 20,30, presso il Teatro Sociale “A. Giuffrè” di Battipaglia (Centro Sociale di via Guicciardini), per il secondo incontro di CooperAzione Incontri, grande serata con le più belle canzoni classiche napoletane, in un recital che richiamerà le grandi emozioni della storia della canzone partenopea intervallata da alcuni dei versi più struggenti della poesia di quella città.

A portare in scena tutto ciò sarà l’Ensemble Malvarosa, uno dei gruppi musicali campani che più ha dato in termini di ricerca e interpretazione delle grandi melodie della nostra regione.

Dei Malvarosa fanno parte musicisti e veri cultori appassionati della musica e della cultura campana: Marino Cogliani (voce, mandola, mandolino), Maurizio Cogliani (pianoforte). Maurizio Cuomo (chitarra) e Mimma Virtuoso (voce). Tutti con importanti esperienze musicali a vari livelli e con grandi artisti. Guest star per lo spettacolo di Battipaglia, Peppe Esposito al sax soprano.

Formatasi nel 1990, l’Ensemble Malvarosa ha calcato i palcoscenici di tutta Italia, riscuotendo sempre grandi successi.

L’Ensemble Malvarosa ha prodotto questo Recital in esclusiva per i Soci di Banca Campania Centro, realizzando un percorso storico-artistico unico e mai eseguito.

Si ricorda che la partecipazione agli spettacoli di CooperAzione Incontri è gratuita ed è esclusiva per i Soci della Cassa Rurale di Battipaglia, che potranno avere un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria e la registrazione all’ingresso è fondamentale, per non essere esclusi dai prossimi spettacoli.

Per prenotare sarà sufficiente telefonare nel più breve tempo possibile (si ricorda che i posti sono limitati) in Area Soci (0828 302608) e indicare presso quale filiale ritirare i biglietti.

 

CooperAzione Incontri | News
28/11/2019
CooperAzione Incontri: 8 dicembre, a Giffoni Valle...
Torna per il 15° anno consecutivo “CooperAzione Incontri” la rassegna artistica per i Soci di Banca Campania Centro. Il...
25/02/2019
 
Le emozioni dell’Ensemble Malvarosa
Dalle note del Guarracino per arrivare a Terra mia di Pino Daniele. Un percorso fatto di emozioni e passioni che...
19/02/2019
 
CooperAzione Incontri: sabato 23 febbraio Recital di...
Sabato 23 febbraio, alle ore 20,30, presso il Teatro Sociale “A. Giuffrè” di Battipaglia (Centro Sociale di via...
21/01/2019
 
Grande successo per il primo spettacolo della 14°...
Ci sono voluti due spettacoli per venire incontro alle tantissime richieste di partecipazione al primo spettacolo della...