Bando per l’assegnazione delle Borse di Studio 2020

Anche quest’anno, il 47°, nonostante le tante difficoltà che hanno caratterizzato anche in particolar modo il mondo della scuola e dell’università per l’emergenza coronavirus, la nostra Banca di Credito Cooperativo premierà i suoi giovani che, nonostante tutto, hanno brillantemente tagliato un importante traguardo scolastico. Da sempre la nostra Banca è stata attenta al futuro dei giovani e una delle iniziative più significative che caratterizza questa attenzione è proprio quella dei Premi Scolastici. Un segno tangibile di attenzione a quei giovani che si sono impegnati con successo nel loro cammino di formazione. 105 Premi, divisi in tre categorie: Licenza Media, Maturità e Laurea. Cliccando qui trovi il bando per il 2020 e le modalità di partecipazione. Termine ultimo di consegna delle domande: 30 ottobre 2020.

 

Scarica qui il Bando >

 

 

 

Medie

Regolamento e Modulo

Superiori

Regolamento e Modulo

Lauree

Regolamento e Modulo

Presentare la domanda: dove, come e quando

La domanda deve essere consegnata a mano presso l' Area Soci situata in Via Plava, 70 Battipaglia nei seguenti orari di apertura: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì, o compilando i seguenti form:

Inoltro Domanda Borse di Studio Scuole Medie Inferiori

Inoltro Domanda Borse di Studio Scuole Superiori

Inoltro Domanda Borse di Studio Lauree

 

Termini di presentazione delle domande: dal 1 settembre – 30 ottobre 2020
Non verranno accettate domande pervenute successivamente alla suddetta data.

Risultati

La graduatoria verrà pubblicata sul sito internet all’indirizzo www.bancacampaniacentro.it il giorno 20 novembre 2020.
Nessuna comunicazione verrà inviata ai vincitori che potranno informarsi dell’esito o presso l’Ufficio Soci o direttamente sul sito internet della banca.

Studiosì, lo speciale finanziamento del Ministero dell’Università e della Ricerca.

StudioSì è il prestito che ti offre fino a 50mila euro per finanziare il proseguimento del tuo percorso di studi, in Italia o all’estero, e di sostenere con più tranquillità il costo delle tasse universitarie e le altre spese per la tua formazione.  

È fatto apposta per i giovani perché, al contrario dei prestiti tradizionali, è a tasso zero e non richiede garanzie o fidejussioni.

StudioSì è uno strumento messo a disposizione dal MUR ed è gestito dalla Banca Europea degli Investimenti sul modello del Fondo dei Fondi per favorire la ricerca e l’innovazione.

Scopri di più >

Per ulteriori informazioni

Area Soci Banca di Credito Cooperativo Campania Centro - Cassa Rurale ed Artigiana Soc. Coop.

Via Plava, 70 - 84091 Battipaglia (Sa)
Tel. 0828302608

E-mail: soci @ bancacampaniacentro.it