30/12/2020
Iniziative
“SPID FACILE”, il servizio di Banca Campania Centro per supportare clienti e soci nel rilascio dello SPID

“SPID FACILE”. E' questo il titolo dell'iniziativa di Banca Campania Centro per supportare soci e clienti nell’iter di attivazione dello SPID InfoCert, in sinergia con TO BE Digital del Gruppo Business Services, utile anche ai fini della partecipazione del cashback di stato tramite registrazione sull’app IO.

Il servizio offre l’opportunità di usufruire di un’assistenza gratuita per il rilascio dello SPID, contattando il numero di telefono o whatsapp 366 5658114, compilando il form presente su questo sito <<cliccando qui>> oppure inviando una email all’indirizzo spidfacile@campaniacentro.bcc.it. Sarà possibile ricevere poi lo Spid in modo rapido e a un costo agevolato direttamente nelle sedi di Piazza De Curtis a Battipaglia e via Baratta a Salerno in virtù della partnership con infoPoint Infocert. 

Un'opportunità per tutti i soci e clienti della Banca, che si è già mossa per tempo con attività di informazione sul Cashback di Stato.

Oltre all’iniziativa “SPID FACILE”, Banca Campania Centro si è attivata anche con rubriche di approfondimento social come “Parola all’Esperto” per informare correttamente gli utenti sull’utilizzo di carte BCC e POS, già abilitati al cashback, e potenziato il servizio di consulenza, grazie a webinar informativi e formativi interni alla comunità della banca.