09/04/2021
Iniziative
Servizio POS e pagamenti digitali, attiva fino al 30 giugno 2021 la campagna “Primavera Digital”

Primavera Digital” è la nuova campagna promossa da Banca Campania Centro per garantire un risparmio economico concreto alle imprese che non hanno ancora un POS nel punto vendita e desiderano cogliere le opportunità legate al digitale per le vendite a distanza. 

La nostra offerta - Nell’ambito dell’iniziativa per i clienti che attiveranno il servizio POS entro il 30 giugno il noleggio sarà gratuito fino al 31/12/2021; in più sarà possibile richiedere senza costi aggiuntivi l’attivazione di PayWayMail, il servizio digitale Pay by link utile per ricevere pagamenti online anche senza avere un sito ecommerce.

Banca Campania Centro, inoltre, per incentivare il Piano Cashless Italia del Governo azzererà per tutto il 2021 le commissioni PagoBancomat per le transazioni di importo minore o uguale a 5 euro. Dal 1° gennaio 2022 sono previste condizioni esclusive. 

Consulenza personalizzata sui pagamenti digitali - Oltre al risparmio economico, l’offerta “Primavera Digital” renderà disponibile una consulenza personalizzata sui servizi POS e PayWayMail.  Scrivici a monetica@campaniacentro.bcc.it per soddisfare il tuo bisogno di informazione sul mondo dei pagamenti elettronici. 

 

Offerta e condizioni di “Primavera Digital”: 

       CONDIZIONI VALIDE FINO AL 31/12/2021

  • Canone di noleggio terminale POS ethernet standard GRATUITO
  • Azzeramento commissioni PagoBancomat sulle transazioni fino a 5 euro
  • Servizio di pagamento a distanza PayWay Mail GRATUITO (per i primi sei mesi dall’attivazione)
  • Commissioni sul transato (tutti i circuiti esclusi Amex e Diners) 1,50%

       CONDIZIONI VALIDE DAL 01/01/2022

  • Canone di noleggio terminale POS GRATUITO con transato annuo ≥ 25.000 euro
  • Canone di noleggio terminale POS 10 euro/mese con transato annuo < 25.000 euro
  • Servizio di pagamento a distanza PayWay Mail 0,15 euro per transazione
  • Commissioni sul transato (tutti i circuiti esclusi Amex e Diners) 1,50%

L’offerta promozionale sopra dettagliata è riservata in via esclusiva alle nuove richieste di attivazione pervenute nel periodo dal 01/04/2021 al 30/06/2021 e soltanto per la tipologia di terminale standard che si collega ai centri circuiti di pagamento via internet (ADSL) o con il cavo telefonico tradizionale (PSTN)