31/05/2019
Prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Nominati i vicepresidenti e i membri del Comitato Esecutivo

Mercoledì 29 maggio, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro Credito Cooperativo. L’Assemblea dei Soci, nel corso dei lavori dell’assise plenaria tenutasi a Battipaglia il 12 maggio scorso, aveva eletto Presidente, il confermato Silvio Petrone e il nuovo CdA.

 

Nel primo incontro, oltre a ribadire le linee emerse in Assemblea anche alla luce dell’adesione al Gruppo Bancario Iccrea, il Consiglio ha dovuto assolvere ad una serie di doveri istituzionali tra i quali la nomina dei due vicepresidenti e quella del Comitato Esecutivo.

 

Il presidente Petrone, al termine della riunione, ha sottolineato come questo primo incontro abbia confermato la volontà comune di tutti i consiglieri di operare per una sempre maggiore presenza della Banca nel cammino di sviluppo delle comunità di cui è espressione Banca Campania Centro. “Siamo una Banca di Credito Cooperativo da 105 anni – ha dichiarato Petrone – e in tutti questi anni siamo rimasti fedeli ai nostri Valori. Questa fedeltà e questi Valori hanno rappresentato il volano della nostra crescita e del ruolo che abbiamo sempre svolto sul territorio. Un territorio di competenza che comprende una vasta area della regione, che va dalla destra Sele fino all’agronocerino-sarnese, abbracciando i picentini e la valle dell’Irno fino ad affacciarsi all’Irpinia, dove facciamo banca – ha proseguito il presidente – facendo perno proprio sulla nostra differenza rappresentata dall’essere una cooperativa che vive del rapporto a 360 gradi con i suoi Soci, i suoi clienti e le comunità locali”.



CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Dott. Silvio Petrone                   Presidente
Dott. Camillo Catarozzo             Vice Presidente Vicario
Avv. Matteo D’Angelo                 Vice Presidente
P. agr. Antonio Avallone              Consigliere*
Dott. Pierpaolo Barone               Consigliere;
Dott. Giuseppe Caputo              Vice Presidente C.E.*
Dott. Carlo Crudele                    Presidente C.E.*
Dott. Federico Del Grosso          Consigliere*
Dott.ssa Rossella Montoro         Consigliere*


(*) membri Comitato Esecutivo

COLLEGIO PROBIVIRI
Dott. Andrea Della Peruta           Presidente
Dott. Mario Bonito Oliva             membro effettivo
Dott. Pierfilippo Verzaro             membro effettivo
Dott.  Stefano Trombani            membro supplente
Dott.  Roberto Ceci                   membro supplente