28/03/2019
Meeting dei Giovani Soci di Banca Campania Centro e Assemblea per l’elezione del nuovo Direttivo. Presente l’ex presidente della Federazione Nazionale, Alessandro Azzi. Nel corso dell’incontro si svolgerà l’elezione del nuovo Direttivo del Club. Le modalità per candidarsi.

Venerdì 5 aprile, alle ore 18,30, presso la Sala Soci di piazza A. de Curtis a Battipaglia (ingresso alle spalle della sede della Banca), si terrà il Meeting dei Giovani Soci di Banca Campania Centro. Un’occasione di incontro e confronto aperto a tutti i Giovani Soci del Club “Kairòs”.

Come si ricorderà del Club Kairòs fanno parte tutti i Soci di Banca Campania Centro tra i 18 e i 35 anni (sono ammessi ai lavori ma non eleggibili nel Direttivo anche i Soci fino a 40 anni) e i figli di Soci che ne hanno fatto formale richiesta.

Il Meeting del 5 aprile rivestirà un’importanza fondamentale per il ruolo e il futuro che il Club e i suoi Soci vorranno avere per la crescita della nostra Cooperativa di Credito. Anche per tale ragione sarà presente alla serata, oltre al presidente di Banca Campania Centro, il dott. Silvio Petrone, anche una delle figure più importanti della storia del Credito Cooperativo in Italia, l’ex presidente della Federazione Nazionale delle Bcc e attualmente presidente della Federazione Lombarda, il dott. Alessandro Azzi, colui che più di ogni altro ha voluto la nascita in Italia dei gruppi dei Giovani Soci, di cui il nostro Kairòs è una delle realtà più attive. La sua testimonianza e le riflessioni che proporrà rappresenteranno certamente spunti importanti per il nostro impegno per il Club e per Banca Campania Centro.

L’occasione sarà utile anche per vivere l’Assemblea del Club Kairòs con l’elezione del nuovo Comitato Direttivo.

A tale proposito si informa che tutti i Soci di Kairòs tra i 18 e i 35 anni che intendono impegnarsi nella guida del Club, possono presentare la loro candidatura a far parte del Comitato Direttivo, presentandosi in Area Soci (via Plava, 70 a Battipaglia – tel. 0828 302608) per la compilazione del modulo e la firma alla candidatura. Le candidature vengono accettate fino a mercoledì 3 aprile alle ore 17,00.

Chiuderà i lavori del Meeting un simpatico Aperitivo.