25/01/2024
Secondo appuntamento della rassegna teatrale “110 anni insieme” di Banca Campania Centro (SOLD OUT)
Venerdì 2 febbraio in scena al Teatro Aldo Giuffrè di Battipaglia la compagnia Attori per Caso in “Basta il pensiero”, spettacolo inedito di Luca Landi
Venerdì 2 febbraio, alle ore 20:30 presso il Teatro Sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia, via Guicciardini 35, torna la rassegna teatrale “110 anni insieme” organizzata da Banca Campania Centro. Un’occasione originale per festeggiare con tutti i soci un anniversario importante valorizzando le compagnie teatrali e musicali del territorio e condividendo due ore di intrattenimento, comicità e cultura.

Il secondo appuntamento della rassegna vedrà in scena la compagnia “Attori per Caso” con “Basta il pensiero”, uno spettacolo inedito scritto e diretto dal giovane attore, sceneggiatore e regista Luca Landi.

La trama ruota intorno all’ansia, uno degli stati d’animo più comuni tra le persone e considerato dall’OMS il male del secolo. Con divertimento e intelligenza, il pubblico sarà portato all’interno di tre storie attuali e a tratti paradossali che si intrecciano grazie alle complesse e contrastanti personalità dei tre protagonisti interpretati da Francesco Mondelli, Rossella Cuccia e dallo stesso Landi. Un testo comico in cui il divertimento non sottrarrà spazio a spunti di riflessione.

 
Come partecipare - La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro che potranno avere con sé anche un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili in teatro) e va fatta entro le ore 13:00 di venerdì 2 febbraio, telefonando in orario di ufficio allo 0828 302608 (ufficio Soci) oppure compilando il form presente a questo link. (SOLD OUT)

Vieni a teatro con Banca Campania Centro!