18/01/2024
Rassegna teatrale “110 anni insieme”. Venerdì 19 gennaio il primo appuntamento. Partecipazione gratuita

Da venerdì 19 gennaio prende il via una serie di appuntamenti, riservati ai Soci di Banca Campania Centro, con il teatro e con la musica e che vedrà protagoniste associazioni locali che dell’arte del teatro e della musica hanno fatto la loro passione e che sono state capaci di farsi già apprezzare in numerose occasioni anche a livello regionale. L’idea nasce dalla volontà di valorizzare tali realtà e permettere a tutti i nostri Soci di poterne godere la loro bravura.

Tutto questo nell’anno del 110° anniversario della costituzione della nostra Cooperativa di Credito, dimostrando ancora una volta la piena fedeltà a 360 gradi ai nostri valori fondanti che fanno dello sviluppo completo del territorio di cui siamo espressione la primaria missione della nostra Banca.

Grazie all’opera volontaria di coordinamento di Vincenzo Fauci, impegnato da anni nell’ambito teatrale locale e regionale, è stato realizzato un vero e proprio cartellone di spettacoli teatrali e musicali, impegnando tutte associazioni locali del territorio in cui la Cassa Rurale nacque, con un attimo bagaglio di esperienza e di successi, ottenuto grazie unicamente alla loro passione.

Il primo spettacolo è previsto per venerdì 19 gennaio 2024, alle ore 20,30, presso il Teatro Sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia, in via Guicciardini.

Sul palcoscenico ci sarà l'Associazione teatrale amatoriale “Samarcanda Teatro” che porterà in scena “Sogno di una notte di mezza… sbornia”, di Eduardo De Filippo, per la regia di Enzo Fauci. Una commedia divertente, umoristica, farsesca, capace di far sorridere e al tempo stesso riflettere.

L’adattamento di Enzo Fauci ha suscitato grande successo nelle varie rassegne teatrali in cui è stato portato in scena.

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro che potranno avere con sé anche un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili in teatro) e va fatta entro le ore 13,00 di venerdì 19 gennaio, telefonando in orario di ufficio allo 0828 302608 (ufficio Soci) oppure inviando una mail a soci@campaniacentro.bcc.it.