12/01/2024
Work Cafè progetto “Banca Campania Centro, la Voce dei Giovani Soci”. 19 gennaio ore 18,00 Sala Petrone (iscrizioni aperte)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Work Cafè del progetto “Banca Campania Centro - La Voce dei Giovani Soci”, in programma venerdì 19 gennaio alle 18:00, presso la Sala Petrone della BCC a Battipaglia. 

L’evento, voluto fortemente dal Presidente Camillo Catarozzo e da tutto il CdA di Banca Campania Centro, sarà un momento di presentazione, confronto e socializzazione tra giovani soci e un’opportunità di crescita attraverso l’approfondimento di temi legati alle quattro commissioni individuate dal Club Kairòs:

• Eventi

• Finanza 

• Impresa 

• Legal

Il “Work Cafè” è un metodo semplice ed efficace per dar vita a conversazioni informali, vivaci e costruttive, su questioni e temi che riguardano la vita di un'organizzazione o di una comunità e generare cambiamento.

Nel corso dell’incontro, i giovani presenti si divideranno in tavole tematiche e approfondiranno gli argomenti scelti, per poi ruotare da un tavolo all'altro fino alla costituzione di nuovi gruppi di lavoro. L’esperienza si concluderà con una sessione collettiva di dibattito rispetto alle idee nate da ciascun gruppo di discussione.

L’incontro si propone di definire i gruppi di lavoro e procedere con la realizzazione dei prodotti informativi e multimediali e lo sviluppo delle iniziative legate alle tematiche delle commissioni nell’ambito del progetto “Banca Campania Centro, la Voce di Giovani Soci”.  

Scegli di essere protagonisti mettendo in rete le tue idee!

Clicca qui per iscriverti.