21/12/2023
Elenco vincitori dei premi scolastici 2023

La commissione delegata dal Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro ha reso noto l’elenco dei vincitori dei Premi Scolastici 2023.

Il Bando e i regolamenti, come si ricorderà, prevedevano la realizzazione di una graduatoria che tenesse conto del merito scolastico, della partecipazione all’assemblea ordinaria dei soci, dell’avere rapporti bancari con la banca ed eventualmente di essere socio in prima persona. Erano ammessi studenti soci o figli di soci in qualità di persone fisiche. La graduatoria è stata redatta secondo i punteggi previsti dal regolamento per ognuno dei criteri.

Le domande pervenute sono state 173. Di queste sono state ammesse 168 (49 di licenza media, 40 diploma di maturità e 79 di laurea). Tutte con punteggi complessivi molto alti e di questo va dato merito ai nostri giovani che si dimostrano responsabili e appassionati alla loro formazione. Proprio questa considerazione ha portato il CdA, su proposta della Commissione, a deliberare di concedere il Premio Scolastico anche a coloro che nella graduatoria risultavano alla pari con altri studenti e che sarebbero dovuti rimanere fuori solo per il criterio della più lunga militanza nella compagine sociale.

Per tale ragione risultano essere premiati 37 studenti che hanno conseguito la Licenza Media, 35 per il Diploma di maturità e 48 Lauree.

EVENTO CONCLUSIVO 5 GENNAIO Venerdì 5 gennaio, alle ore 18,30 presso il Teatro Giuffrè di Battipaglia, si terrà l’evento di premiazione dei Premi Scolastici 2023 di Banca Campania Centro, organizzati in collaborazione con la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, Kairos Giovani Soci BCC, Hygieia Mutua. Quest’anno l’evento sarà caratterizzato da un format diverso, incentrato sulla formazione e informazione sulle nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale. Ospite della serata sarà RAFFAELE GAITO, Growth coach. Autore. Speaker. Blogger di fama nazionale ed internazionale.

 Quello che segue è l’elenco (in ordine alfabetico) dei vincitori:

Per vedere l'elenco (in ordine alfabetico), clicca qui.

Iscrizioni sold-out.