27/05/2021
Ritorna il Premio Best Practices per l’Innovazione: aperta fino al 30 maggio la call per i progetti

È tutto pronto per la quindicesima edizione del premio Best Practices per l’innovazione, la manifestazione nata nel 2006 per far emergere e valorizzare progetti d’innovazione e che permette a tutti i suoi partecipanti di presentare i progetti ad una platea qualificata durante un evento strutturato su due giornate. L’evento finale del premio sarà organizzato dal 16 al 17 giugno presso la Stazione Marittima di Salerno in modalità mista (in presenza e in digitale).

Da sempre protagonista della cooperazione e dello sviluppo dei territori in cui opera, anche in questa edizione Banca Campania Centro ha scelto di essere partner dell’iniziativa.

Da sempre protagonista della cooperazione e dello sviluppo dei territori in cui opera, anche in questa edizione Banca Campania Centro ha scelto di essere partner dell’iniziativa.

Un’occasione per tutti i soci che hanno voglia di proporre idee nuove ed innovative, combattendo quella “fuga dei cervelli” che tanto ha impoverito i nostri territori e portando un contributo ai luoghi in cui sono nati.

Possono essere candidate le innovazioni, così come definite nel regolamento allegato (magari lo mettiamo come collegamento ipertestuale), rientranti in uno dei seguenti tre ambiti:

  • TECNOLOGIA ABILITANTI 4.0 applicate al SETTORE e FILIERA TURISTICO/BENI CULTURALI (innovazioni tecnologiche 4.0);
  • DIGITALIZZAZIONE (innovazioni di processo);
  • AGROTECH (innovazioni di settore).

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento al seguente link: https://www.premiobestpractices.it/bestpractices/wp-content/uploads/2021/05/PBP_2021_REGOLAMENTO.pdf

I soci interessati possono presentare i loro progetti innovativi compilando il form al link https://www.premiobestpractices.it/partecipa/ entro e non oltre il prossimo 30 maggio.